I nostri autocarri si caratterizzano per il notevole contenimento dei costi complessivi. Nel trasporto a lungo raggio questo risultato è ottenuto anche grazie alle interessanti offerte relative al servizio assistenza Mercedes‑Benz Trucks e all'elevato valore residuo del veicolo previsto alla fine del periodo di utilizzo.
Un truck Mercedes-Benz è sempre un ottimo investimento. Anche al momento di rivenderlo.
Mercedes‑Benz Trucks ServiceContracts.
Dalla maggiore sicurezza per i componenti meccanici ed elettronici, passando per i pacchetti di manutenzione fino al contratto di assistenza completo che include le parti soggette ad usura, per costi di assistenza bassi e pianificabili su base mensile, Mercedes‑Benz Trucks ti offre diversi contratti di assistenza a richiesta, con cui puoi ricevere servizi di riparazione e manutenzione per i tuoi veicoli in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti. I singoli contratti di assistenza sono modulati in modo da garantire una copertura perfetta delle necessità di ogni parco veicoli.
Tutti i contratti di assistenza si possono abbinare all'innovativo prodotto di assistenza Mercedes‑Benz Trucks Uptime226, 250, 2412, a richiesta, che concorre ad aumentare ulteriormente la disponibilità del veicolo e consente di programmare in modo ottimale le soste in officina.
Scopri di più sui Mercedes‑Benz Trucks ServiceContracts:
I vantaggi in breve.
- Per il vostro Actros L vi offriamo il contratto di assistenza Mercedes‑Benz Trucks Complete in abbinamento al servizio Mercedes‑Benz Trucks Uptime
- Carta carburante Mercedes ServiceCard per l’ottimizzazione dei costi di rifornimento e pedaggio disponibile a richiesta
- TruckStore – Servizi di acquisto e vendita di veicoli industriali usati di ogni marca, fascia di età e tipologia e una gamma completa di servizi finanziari
- Valore residuo garantito già al momento dell'acquisto grazie al contratto Buy-Back di TruckStore (a richiesta)
- Nessun rischio sul valore di restituzione del veicolo alla fine del periodo contrattuale
Mercedes ServiceCard.
L’utilizzo della carta rende più agevole il disbrigo delle procedure amministrative collegate al servizio assistenza, in particolare al Mercedes‑Benz Trucks Service24h, in tutta la fitta rete europea di officine Mercedes‑Benz Trucks. La carta carburante disponibile a richiesta consente ai clienti Mercedes‑Benz di fare rifornimento a prezzi vantaggiosi e di risparmiare anche tempo e denaro nel pagamento dei pedaggi. Informati sulla possibilità di effettuare rifornimenti in viaggio con la Mercedes Mercedes ServiceCard senza ricorrere al pagamento in contanti.
TruckStore.
Le formule di finanziamento complete come i servizi di leasing e finanziamento TruckStore facilitano ulteriormente la scelta dell'usato selezionato su misura per le tue esigenze.
Contratto Buy-Back.
Affinché possiate sapere con certezza su quale somma potete contare alla rivendita, già all'acquisto del vostro autocarro potete avere una garanzia di riacquisto ad un prezzo prestabilito attraverso il contratto Buy-Back (a richiesta).
Noleggio CharterWay.
Le offerte di Noleggio CharterWay consentono di aumentare in modo flessibile e rapido le vostre capacità di trasporto, senza vincolare il capitale né correre alcun rischio.
Un noleggio che può durare un solo giorno o diversi anni, per qualsiasi settore di impiego e qualsiasi tipo di modello: dall'Actros all'Arocs, dall'Atego al Fuso. Noleggio CharterWay coniuga flessibilità e bassi oneri amministrativi. E tutto questo con costi esattamente prestabiliti e calcolabili. E la convenienza delle condizioni di restituzione al termine del noleggio è di serie.